Crediamo in un mondo a portata di tutti

i-Blu Group nasce nel 2000 come associazione per la gestione di alcuni siti e portali internet a favore della comunità LGBT italiana.
Nel 2005 l’associazione cambia nome in Gay Telecom, sia per una maggiore varietà di siti e portali gestiti, che per il progetto del primo operatore di telecomunicazioni LGBT italiano.

A giugno 2019 rinasce i-Blu Group come nuovo operatore economico ed ad esso vengono trasferiti tutti i siti internet, portali e progetti dell’associazione Gay Telecom che verrà sciolta il 31 Dicembre 2019.

Come realtà economica vera e propria, i-Blu Group ha modo di poter offrire una nuova e più vasta gamma di servizi e prodotti, inclusi servizi a pagamento, senza dimenticare la propria volontà di adoperarsi a favore della comunità e sostenendo vari progetti sociali.

A tal fine, i-Blu Group devolverà parte dei propri ricavi a favore di enti ed associazioni sociali, nella speranza di poter dare il nostro contributo a costruire un mondo migliore.

Infine, oltre ad offrire servizi e prodotti a prezzi contenuti, è nostra ferma volontà offrire gli stessi medesimi servizi gratuitamente ad enti ed associazioni no-profit con delle soluzioni base chiavi in mano.

I-Blu Group… Soluzioni per un mondo quasi perfetto!